Q-ton Heating ora online il catalogo per riscaldamento a basse temperature. Il sistema più efficiente del mercato.

È sempre più forte l’esigenza di avere un unico generatore che soddisfi i fabbisogni energetici delle abitazioni e che produca il minor impatto possibile sull’ambiente.

Q-ton Heating è la pompa di calore MHI sviluppata per i professionisti che vogliono realizzare impianti con forte utilizzo di energie rinnovabili, dal grande comfort e dai ridotti costi di gestione.

Q-ton Heating è adatto in ambito residenziale, commerciale e industriale. In particolare il sistema può essere applicato in grandi condomini, condomini di nuova realizzazione, ristrutturazioni di edifici esistenti, in micro-condomini e in edifici adibiti a uffici, sia pubblici che privati. Scarica qui tutti gli esempi di applicazione.

3 LE MODALITÀ OPERATIVE

Funzionamento in modalità riscaldamento: l’applicazione di Q-ton Heating per il riscaldamento presenta efficienza, bassi consumi e rispetto per l’ambiente. Riscalda gli ambienti a bassa temperatura, con temperature di ritorno inferiori a 30°C.

Funzionamento in modalità produzione di ACS: la pompa di calore Q-ton Heating assorbe il calore “gratuito” dall’aria esterna e lo amplifica per generare acqua calda in modo rapido ed efficiente, fino a 90°C.

Funzionamento in modalità combinata: Q-ton Heating è la pompa di calore in grado di soddisfare la richiesta di riscaldamento a bassa temperatura e la produzione di ACS. In aggiunta, si può selezionare la priorità di utilizzo (riscaldamento o ACS).

Approfondisci alla pagina dedicata.