Garanzia

Ogni prodotto MHI è protetto
dalla garanzia sui beni di consumo

Mitsubishi Heavy industries offre sui climatizzatori una garanzia della durata di 2 anni in conformità alla Direttiva Europea 1999/44/CE

Rivolgiti all’operatore che ti ha installato il nostro prodotto, ti fornirà ogni indicazione necessaria.

L’assistenza dei prodotti per i clienti finali è gestita dalla nostra rete distributiva.

Visualizza i punti vendita

Note sullo smaltimento dei nostri prodotti

Questo simbolo sta a indicare che i prodotti elettrici ed elettronici devono essere smaltiti in maniera differenziata. NON devono assolutamente essere smaltiti assieme ai rifiuti domestici.
Lo smontaggio del prodotto in tutte le sue parti deve essere eseguito da un installatore qualificato, in conformità con la legislazione locale e nazionale in materia. Il prodotto deve essere smaltito in maniera corretta, per evitare potenziali conseguenze negative per l’ambiente e la salute.
Lo smaltimento deve avvenire presso una discarica che possa accogliere i RAEE, affinché tutto il materiale, in esso depositato, segua percorsi di riutilizzo, riciclo e recupero.

Per maggiori informazioni, rivolgersi all’installatore che ha curato il vostro impianto o alle autorità locali.
Il Gruppo Termal assolve agli obblighi imposti dalle norme e dai regolamenti per la gestione e lo smaltimento di materiali speciali quali:
rifiuti elettrici e elettronici tramite l’iscrizione al consorzio RIDOMUS e ai Registri A.E.E; pile e accumulatori tramite l’iscrizione al consorzio ECOPED.