La tua serie preferita? KIREIA – La campagna Media 2022

Dall’1 al 30 giugno 2022 la campagna pubblicitaria, promossa dal GRUPPO TERMAL “La tua serie preferita? KIREIA” sarà veicolata su tutto il territorio nazionale attraverso quotidiani, spot 20” su TV e supporti digitali presenti su bus, metro e aeroporti delle principali città italiane, sui canali web e social del Gruppo.
Metro
5824 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Metro: 80 stazioni, 300 schermi, 80 stazioni nelle città di Milano, Roma, Genova, Brescia.
Bus
2100 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Bus: 1000 schermi, 500 autobus nella città di Roma.
Aeroporti
4088 passaggi complessivi per 4 settimane sulla GoTV – Telesia Airport: 316 schermi, 14 aeroporti nelle città di Catania, Bergamo, Bologna, Genova, Milano Linate, Milano Malpensa, Napoli, Reggio Calabria, Roma, Torino, Trapani, Venezia, Verona, Palermo.
TV
280 passaggi spot complessivi, in 4 settimane dal 3 al 30 giugno 2022, su CNBC TV, il canale finanziario di Class Editori, 10 passaggi al giorno.
Stampa
Dall’1 al 30 giugno 2022 è stata pianificata la presenza di 112 annunci pubblicitari, in differenti formati, sui principali quotidiani nazionali: Corriere della Sera, La Repubblica, MF, Milano Finanza e QN con i suoi quattro storici quotidiani italiani [Il Resto del Carlino di Bologna, La Nazione di Firenze, Il Giorno di Milano, Il Telegrafo di Livorno].
Web e canali social
La comunicazione, in versione digital, sarà veicolata anche sui canali ufficiali web del brand Mitsubishi Heavy Industries: mitsubishi-termal.it, termal.it e social media Facebook, Instagram, YouTube, Linkedin.