Blog

Palestre e centri fitness: MHI è al tuo fianco per realizzare un clima salubre e sicuro

MHI e le palestre

Palestre e centri fitness: MHI è al tuo fianco per realizzare un clima salubre e sicuro

L’attività fisica è importante e tu hai bisogno di rendere il tuo centro fitness un luogo salubre e sicuro, che preservi i tuo clienti da infezioni dovute alla circolazione di aria malsana.

 

Un alto tasso di umidità, la sudorazione, l’elevato numero di persone, rendono necessaria nonché indispensabile una cura particolare nel trattamento dell’aria all’interno di impianti sportivi, piscine, palestre e centri fitness. Per queste ragioni, i professionisti MHI prevedono generalmente sistemi di ventilazione la cui funzione essenziale è di immettere negli ambienti aria fresca (presa all’esterno e opportunamente filtrata) allo scopo di rinnovare l’aria contaminata, mantenere buone condizioni di qualità e temperatura per il benessere della clientela.

 

Gli impianti di ventilazione meccanica controllata proposti da MHI sono sistemi altamente efficienti in termini di risparmio energetico a garanzia di un’aria costantemente pulita.


 

Ricambio dell’aria costante, livelli di umidità bilanciati e grandi volumi di acqua calda sanitaria: scopri le nostre soluzioni per palestre, centri fitness e centri sportivi.