Blog

Nuova linea di condizionatori R32 MHI. Al via la vendita

nuova_linea_LCAC_mitsubishi

Al via la vendita della nuova linea di climatizzatori Mitsubishi Heavy Instrustries con gas refrigerante R32.

Le nuove unità in pompa di calore, appartengono alla gamma Light Commercial e sono adatte a climatizzare (raffrescamento e riscaldamento) ambiti residenziali e piccoli-medi spazi commerciali. Tutte le unità interne della linea sono dotate dell’innovativo dispositivo Human Sensor, in grado di rilevare la presenza e l’attività umana in ambiente, regolandone di conseguenza la temperatura in base alle necessità effettive e, intervenendo quindi in maniera importante, sulla riduzione di costi e consumi energetici. Tante unità interne (cassetta, canalizzabile, pavimento/soffitto) per poter far fronte a diversificate esigenze applivative. Tra le altre, della linea fanno parte le unità interne FDCT, insignite nel corso del 2018 del Golden A’ Design Award nella categoria “Engineering & Technical Design”.
Per maggiori informazioni sulla nuova linea MHI Light Commercia in R32 visita la nostra sezione download e scarica la brochure dedicata.
Invitiamo inoltre a vedere il nuovo video della Cassetta Ultra-compatta FDTC insignita del Golden A’ Design Award. Guardalo sulla nostra sezione news-video, qui.