Blog

Nuova linea di condizionatori R32 MHI. Al via la vendita

Al via la vendita della nuova linea di climatizzatori Mitsubishi Heavy Instrustries con gas refrigerante R32.

Le nuove unità in pompa di calore, appartengono alla gamma Light Commercial e sono adatte a climatizzare (raffrescamento e riscaldamento) ambiti residenziali e piccoli-medi spazi commerciali. Tutte le unità interne della linea sono dotate dell’innovativo dispositivo Human Sensor, in grado di rilevare la presenza e l’attività umana in ambiente, regolandone di conseguenza la temperatura in base alle necessità effettive e, intervenendo quindi in maniera importante, sulla riduzione di costi e consumi energetici. Tante unità interne (cassetta, canalizzabile, pavimento/soffitto) per poter far fronte a diversificate esigenze applivative. Tra le altre, della linea fanno parte le unità interne FDCT, insignite nel corso del 2018 del Golden A’ Design Award nella categoria “Engineering & Technical Design”.
Per maggiori informazioni sulla nuova linea MHI Light Commercia in R32 visita la nostra sezione download e scarica la brochure dedicata.
Invitiamo inoltre a vedere il nuovo video della Cassetta Ultra-compatta FDTC insignita del Golden A’ Design Award. Guardalo sulla nostra sezione news-video, qui.