Blog

Modello cassetta dotato del nuovissimo dispositivo HUMAN SENSOR

A Mostra Convegno Expocomfort 2018 che si terrà a Milano dal 13 al 16 marzo, Mitsubishi Heavy Industries presenterà il nuovo dispositivo HUMAN SENSOR, Il primo sensore che percepisce l’intensità del movimento all’interno dell’ambiente e la relativa energia così da erogare il clima più confortevole.

Qui ve lo proponiamo sulla cassetta 84×84 FDT residenziale monosplit della serie Light Commercial (disponibile anche su KIREIA PLUS HYBRID).
È possibile attivare HUMAN SENSOR con Power control e/o Auto-off per garantire comfort, risparmio energetico e riduzione dei consumi.

Power Control
Il sensore rileva l’attività umana; il controllo del risparmio energetico è ottenuto modificando la temperatura impostata in funzione della quantità e del tipo di attività rilevata.

Auto-Off
1. Puoi ridurre i consumi e risparmiare energia, selezionando la modalità auto-off da comando: dopo 1 ora senza persone in ambiente l’unità entra in stand by.
2. A modalità stand by operativa, se l’assenza si prolunga per oltre 12 ore, l’unità si spegne definitivamente.

Ti aspettiamo a MCE 2018, dal 13 al 16 marzo, Padiglione 13, Stand K29 M22 di Mitsubishi Heavy Industries per scoprire tutte le caratteristiche dello HUMAN SENSOR