Blog

Mitsubishi-Termal – MCE 2020, un appuntamento solo rinviato

MCE_MHI_TERMAL

Mitsubishi-Termal – MCE 2020, un appuntamento solo rinviato

Abbattimento delle emissioni nocive per il nostro pianeta, riduzione dei consumi e lotta al riscaldamento globale. Questi i temi del nostro stand e l’orientamento dei nuovi prodotti. Utilizzare refrigeranti a valore sempre più basso di GWP. Un modello di eccellenza tecnologica ed ecologica che non ha eguali. GWP = 1 in riscaldamento è oggi possibile con Q-ton heating.

 
MCE 2020, un appuntamento solo rimandato dunque, e Mitsubishi-Termal non si ferma. Parlare di basso impatto ambientale vuol dire valorizzare i gas refrigeranti sulla base del loro GWP. Il valore GWP indica il potenziale che incide sul riscaldamento globale e sull’accumulo di biossido di carbonio. È fondamentale diminuire l’emissione di gas serra: quanto è più alto il valore GWP dei gas refrigeranti che entrano nell’atmosfera, più rapidamente, e drasticamente, le temperature medie del globo si incrementano e il clima si modifica. Apparecchi con refrigeranti a GWP = 1 sono il punto di arrivo tecnologico di MHI nel riscaldamento a bassa temperatura.

Nuove linee di prodotto caratterizzate da tecnologia innovativa, rispetto per l’ambiente, lotta al riscaldamento globale e riduzione dei consumi.
 
Scarica la documentazione.