Blog

Mitsubishi Heavy Industries a Mostra Convegno Expocomfort 2018

Dal 13 al 16 marzo Mitsubishi Heavy Industries metterà in mostra tutta la propria profondità di gamma, rinnovata e sempre più tecnologicamente avanzata partecipando a Mostra Convegno Expocomfort 2018.

MCE rappresenta il luogo d’incontro ideale per l’intera filiera produttiva e distributiva delle soluzioni per il comfort abitativo e vetrina di eccellenza di tutte le tecnologie più innovative nei settori dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e delle energie rinnovabili.
Vi aspettiamo al Padiglione 13 stand K29 M22 di Mitsubishi Heavy Industries per conoscere tutte le soluzioni nell’ambito della climatizzazione residenziale, commerciale e industriale, nel riscaldamento e nelle tecnologie per la produzione di acqua calda sanitaria.

Tra le novità che presenteremo, segnaliamo:

KIREIA PLUS HYBRID
Il Monosplit DC Inverter dalla Classe A+++ in raffrescamento e in riscaldamento che vanta un livello di tecnologia e design superiori.
Tra le caratteristiche più rilevanti, la capacità di utilizzare ben tre funzioni per raggiungere il livello ottimale di risparmio energetico:
Eco operation by human sensor, auto off by human sensor e fuzzy auto operation.

HYDROLUTION 
La prima pompa di calore MODULARE fino a 128 kW di potenza erogata con un unico controllo. Progettata per il riscaldamento primario fino a -20° C con 58° C di mandata, si applica anche a soluzioni tradizionali a radiatori grazie a prestazioni eccezionali.   Classe energetica A++ in condizioni di utilizzo a 55° C di temperatura di mandata (modello da 6 kW).

HUMAN SENSOR
Il primo sensore che percepisce l’intensità del movimento all’interno dell’ambiente e la relativa energia così da erogare il clima più confortevole.
HUMAN SENSOR è disponibile su Kireia Plus Hybrid e sulla Cassetta residenziale monosplit serie Light Commercial.