Blog

La campagna stampa su QN dedicata ai climatizzatori Kireia & Kireia Plus Hybrid di Mitsubishi Heavy Industries

Parte oggi, venerdì 22 giugno, la campagna stampa rivolta al consumatore finale con una pianificazione che vedrà ben 9 uscite complessive, per tre settimane consecutive fino al 10 luglio, della pagina pubblicitaria su QN Quotidiano Nazionale.

 
 

Al centro dell’adv, dal claim Un design tutto italiano veste l’hi-tech giapponese, ci sono i climatizzatori della serie Kireia & Kireia Plus Hybrid, prodotti di punta firmati Mitsubishi Heavy Industries e distribuiti dal Gruppo Termal di Bologna in cui tecnologia e design si armonizzano in modo unico e raffinato.

Kireia è nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani: TENSA è una società milanese di industrial design che ha saputo garantire estetica e funzionalità perfettamente in linea con l’edonismo architettonico e gli standard tecnici giapponesi.
Non a caso, la serie Kireia Plus ha ricevuto nel 2017, il Silver A ‘Design Award nella categoria “Engineering and Technical Design” per aver soddisfatto le esigenti aspettative del mercato europeo della climatizzazione.
Un design tutto italiano che veste l’hi-tech giapponese: si tratta dei primi climatizzatori che, con la stessa unità interna, possono funzionare sia con gas R410A sia con gas R32, senza compromettere le proprie caratteristiche tecnologiche e l’alta efficienza energetica.

I soggetti della campagna riassumono perfettamente la mission di Mitsubishi Heavy Industries leader nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento: fornire prodotti a elevata efficienza energetica, rispetto per l’ambiente, risparmio energetico e comfort ambientale con soluzioni tecnologiche innovative, ecosostenibili, dal design ricercato ed elegante che nei climatizzatori KIREIA trovano la massima espressione.

Guarda la pagina intera pubblicata su QN – Quotidiano nazionale.