Al via la campagna pubblicitaria KIREIA 2019, la nuova linea Mitsubishi Heavy Industries

Al via la campagna pubblicitaria KIREIA,
la nuova linea Mitsubishi Heavy Industries

Tecnologia giapponese, design italiano.

Nei mesi di maggio e giugno 2019 il brand Mitsubishi Heavy Industries godrà della visibilità nazionale grazie al lancio della Linea KIREIA 2019 attraverso una campagna pubblicitaria promossa dal GRUPPO TERMAL.

In onda per due settimane, dal 26 maggio al’8 giugno 2019 con uno spot da 15”, la campagna è pianificata in tv sulle reti SKY. Complessivamente in onda 1.089 spot.
Guarda il video su YouTube!

Lo Spot, firmato dall’agenzia MEDIAMORPHOSIS, è intitolato ‘Ogni tuo momento’ e accende i riflettori su una figura femminile, protagonista di azioni quotidiane nel salotto della propria casa, confortata dalla presenza del condizionatore KIREIA, icona di design e di eccellenza tecnologica. Una voce femminile fuori campo racconta il condizionatore KIREIA esemplificando la caratteristica che lo rende unico su mercato: il dispositivo HUMAN SENSOR, il sensore di attività, per eccellenza, che garantisce il controllo automatico del risparmio energetico. Rileva non solo la presenza/assenza di persone in ambiente, ma anche la tipologia di attività svolta. KIREIA Plus regola quindi la sua capacità di raffrescamento e riscaldamento in base al reale fabbisogno dell’ambiente in cui è installato, in rapporto alla percezione dei presenti. Scarica qui il catalogo della nuova linea KIREIA!

Completano il profilo di KIREIA, l’efficienza energetica con Classe A+++, il design rigorosamente made in Italy e la tecnologia che più eccelle al mondo: quella giapponese.

Eco operation by Human Sensor

RAFFRESCAMENTO. KIREIA Plus attiva il risparmio energetico quando viene rilevata una bassa attività, e innalza automaticamente la temperatura dell’aria in uscita. RISCALDAMENTO. KIREIA Plus attiva il risparmio energetico quando viene rilevata un’attività fisica intensa, e abbassa automaticamente la temperatura dell’aria in uscita.

Auto off by Human Sensor

Se dopo 1 ora (impostabile da 1 a 2 ore da controllo remoto) l’ambiente continua a essere privo di persone, KIREIA Plus arresta il funzionamento e passa alla modalità “stand-by”. Si riattiva quando eventuale attività viene rilevata entro 12 ore, o si spegne completamente dopo 12 ore di assenza.
È possibile attivare e disattivare la funzione AUTO OFF da telecomando
.

Le uscite sui quotidiani nazionali

A supporto della campagna e per approfondire aspetti chiave quali efficienza energetica, eccellente tecnologia e design italiano, è stata pianificata la presenza di annunci pubblicitari sui principali quotidiani nazionali, nel formato pagina intera e mezza pagina, dall’11 maggio al 9 giugno 2019.

4 differenti testate: La Repubblica, Il Corriere della Sera, La Gazzetta dello Sport, QN con i suoi quattro storici quotidiani italiani [Il Resto del Carlino di Bologna, La Nazione di Firenze, Il Giorno di Milano, Il Telegrafo di Livorno].