Nuovi climatizzatori monosplit DC Inverter serie KIREIA Hybrid

climatizzatori monosplit dc inverter

I climatizzatori monosplit DC Inverter hanno una nuova forma con MHI KIREIA
Elevate prestazioni energetiche in un design tutto italiano

  • gas R32

    R32&R410A
    refrigerant

    KIREIA Hybrid è il primo climatizzatore che, con la stessa unità interna, funziona sia con gas R410A sia con gas R32, garantendo caratteristiche tecnologiche e alta efficienza energetica. L’impegno di MHI si concretizza con la scelta del gas R32, un refrigerante a minore impatto ambientale che riduce l’effetto serra.

  • efficienza energetica

    Elevata efficienza
    energetica

    Tecnologia vuol dire elevata efficienza energetica: classe A++ in raffrescamento e riscaldamento (SEER 7,8/SCOP 4,6 per i modelli da 2,00 a 3,50 kW).
    La tecnologia PAM DC Inverter garantisce il mantenimento costante della temperatura in ambiente, senza sbalzi durante il funzionamento.

  • silenzioso

    Silenziosità assoluta
    per un massimo comfort

    il più silenzioso tra i modelli di design sul mercato alla massima velocità e appena 19 dB(A) alla minima velocità (per i modelli da 2,00 a 3,50 kW). Il benessere è completo anche di notte grazie alla la funzione silent attivabile da telecomando che riduce di 3dB(A) la rumorosità dell’unità esterna.

  • Forme rotonde, disegno elegante.
    KIREIA si adatta a ogni tipo di arredamento.

    Design vuol dire curve morbide e angoli arrotondati che conferiscono alla macchina un “effetto fluttuante” rendendola elegante e compatta: KIREIA non è solo un climatizzatore ma un complemento di design perfetto sia per gli interni moderni e HiTech, sia per gli ambienti dall’eleganza sobria e tradizionale.
    La serie Mitsubishi KIREIA è il frutto dell’elaborazione di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenti richieste di un pubblico sofisticato e attento ai dettagli. KIREIA è nata dalle sapienti mani di designer e progettisti italiani.

    KIREIA è disponibile in 4 taglie di potenza: da 2,00 a 5,00 kW.
    Due colori tra cui scegliere: bianco e titanio
    .

  • Tutto sotto controllo
    Smart WiFi e risparmio di energia.

    Il dispositivo WiFi consente di impostare e programmare il climatizzatore ovunque vi troviate mediante sistemi iOS oppure Android, gestendo l’unità e il clima di casa anche fuori di casa, secondo le vostre esigenze, evitando così sprechi di energia.

    Grazie al kit MH-WiFi (opzionale) in ogni momento è possibile effettuare le seguenti operazioni direttamente dallo smartphone: accendere, spegnere, impostare la modalità di funzionamento, regolare la temperatura e il flusso d’aria.

Posted in: