La pompa di calore Mitsubishi Heavy Industries premiata. Q-ton al “THE BEST OF SAIE INNOVATION”

  1. q-ton

La pompa di calore Mitsubishi Heavy Industries ha ricevuto oggi il riconoscimento ufficiale del premio “SAIE INNOVATION verso impatto zero”, il concorso promosso da SAIE in collaborazione con Ongreening e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente, della Tutela del territorio e del mare.

Il premio all’innovazione è stato ritirato venerdì 21 ottobre “SAIE Innovation Arena – Centro servizi” di Bologna Fiere da Giuseppe Celano, AD di Climamio del gruppo Termal di Bologna.
Q-ton è stato identificato tra i 28 migliori prodotti dell’iniziativa, per la categoria “Sistemi, prodotti e tecnologie per la riqualificazione energetica e sostenibile degli edifici” ricevendo un premio all’innovazione con questa motivazione: per il raggiungimento di elevati standard prestazionali e di conseguente risparmio energetico ed economico.
Q-ton, infatti, è un innovativo sistema in pompa di calore a CO2 che sfrutta l’energia rinnovabile aerotermica garantendo risparmio energetico ed economico per la produzione di acqua calda sanitaria per applicazioni in ambito residenziale, commerciale e industriale.

Posted in: