Climatizzatori gamma residenziale. La console di Mitsubishi Heavy Industries

climatizzatori gamma residenziale

In ogni stagione dell’anno, i climatizzatori gamma residenziale MHI creano un ambiente interno confortevole ideale. Oggi parliamo della Console Monosplit DC Inverter Primary Heating.

Si tratta di climatizzatori a pavimento disponibili in 3 taglie di potenza (2,50~5,00 kW); classe energetica in raffreddamento/riscaldamento A++/A+ (2,50~3,50 kW), A+/A+ (5,00 kW).
L’esperienza e l’innovazione di MHI hanno realizzato il più alto livello / SCOP SEER nel settore. Le unità interne sono dotate di un design sottile ed elegante che raggiungono un equilibrio ottimale di direzione di uscita dell’aria e sufficiente volume del flusso d’aria.

SRF25ZMX-S è molto silenzioso, solo 26 dB(A) (2,50 kW) e presenta delle speciali alette di mandata dell’aria, grazie ad una selezione automatica delle stesse in modalità riscaldamento. L’unità è dotata di 2 deflettori, superiore e inferiore, che distribuiscono l’aria uniformemente, garantendo una temperatura costante in tutto l’ambiente.

Per scoprire tutte le funzioni e le caratteristiche di uno dei climatizzatori gamma residenziale, Console Monosplit DC Inverter Primary Heating, approfondisci sulla pagina dedicata.

Posted in: